Simone Guzzardi
A febbraio 2017, insieme all’agenzia creativa The Van, ha fondato L45, società di relazioni pubbliche con una forte esperienza nella gestione della digital reputation di leader aziendali e, più in generale, nella comunicazione istituzionale on e offline.
Precedentemente, in oltre dieci anni di esperienza presso alcune delle principali agenzie presenti in Italia, ha avuto modo di operare per importanti aziende italiane e internazionali attive in particolare nei settori finanziario, bancario, assicurativo, ITC, food&beverage e manifatturiero.
Docente in Master Post Universitari e corsi Universitari, redattore per magazine online. Nato a Milano nel 1982, ha compiuto studi nell’ambito della comunicazione e non ha più smesso di occuparsene.
È appassionato di musica e motociclista irriducibile in ogni stagione.
SALA PRINCIPALE 30 Ottobre
L'era dei paradossi. 7 modi in cui cambieranno le PR dopo la pandemia
La pandemia Covid-19, con le sue conseguenze economiche e sociali, sta rivoluzionando il modo di lavorare in tutti i settori. Ma come cambia un mestiere, come quello delle relazioni pubbliche, basato più di altri sulle relazioni umane?
Si tornerà indietro o sono in atto cambiamenti irreversibili? Cercheremo di scoprirlo attraverso 7 punti di riflessione.