Micol D’Andrea

Collaboratrice @ Advisa Partners

Un percorso professione di quasi 20 anni di esperienza, all’interno di multinazionali come il Gruppo Autogrill, passando per start up dell’IT fino alla consulenza in ambito di progetti integrati tra retail e digitale. Laureata in Economia Politica all’Università di Bologna in Storia Economica e con un master in Marketing Communication allo IED di Milano. E’ specializzata in progetti di comunicazione integrati in ambito artistico, che cura come consulente di branding. Attualmente si occupa di omnichannel marketing e branding per aziende private ed è lecturer per i temi di branding alla 24 Business School e in Giunti Academy. Si definisce Behavioral economic lover e Brand curator.

14.00-14.30

FORMAZIONE DIGITALE 30 Ottobre

“Personal Branding come asset valoriale del percorso professionale, con il metodo delle #brandingcrazywall.”

L’identificazione e costruzione del proprio “personal branding”è un percorso valoriale anche per la persona, non solo per le aziende e i loro prodotti e servizi. Il cuore dell’intervento sarà il processo creativo e il suo allenamento da cui si sviluppa il branding stesso. Utilizzeremo una metodologia “non convenzionale” ispirata alle crazy wall dei film di azione e investigativi - in particolare alla serie TV Homeland e alla sua protagonista Carry Mathison - e vedremo di trovare il nostro “colpevole".