![](http://eventiinstreaming.it/wp-content/uploads/2020/10/Profilo_Maura-Cannaviello-r-2.jpg )
Maura Cannaviello
![](http://eventiinstreaming.it/wp-content/uploads/2020/10/WM_Logo_extended_Maura_quadrato-1.jpg)
Consulente e formatrice digitale, esperta email marketing e automation, certificata Mailchimp per l'Italia, autrice Dario Flaccovio Editore dei libri "Email Marketing Automation" (2017) e "Emotional CRM" (2020). Nel 2016 ha fondato whymarghette Academy - WMAcademy dove sono disponibili corsi online di web marketing (academy.maura.it).
FORMAZIONE DIGITALE 30 Ottobre
"Strategie email: personalizzazione e design il nuovo focus per il 2021”
L'email marketing è lo strumento che registra il più alto ritorno sull'investimento rispetto agli altri canali digitali eppure una buona parte dei brand non riesce
a utilizzarlo con efficacia. Da un lato spesso manca una strategia di medio-lungo periodo dall'altro il consumatore oggi chiede un’esperienza
personalizzata e sempre più rilevante. Vediamo insieme quali sono gli ultimi trend del settore e come sfruttarli per ottenere maggiori
risultati con l'email.