Massimo Savazzi

Director of Business@Oracle

Massimo è Director of Business Development & Strategy, Customer Experience – South WE ed ha la responsabilità dello sviluppo del mercato per le soluzioni Oracle dedicate alla Customer eXperience in Italia, Spagna, Portogallo e Francia, con l’obiettivo di supportare le aziende nell’adozione di soluzioni innovative di CX, abilitando nuovi modelli di business. Con più di 20 anni d’esperienza nel mondo della tecnologia ha sempre lavorato per aiutare le aziende a migliorare il loro business tenendo il cliente finale al centro dell’attenzione e sfruttando le potenzialità offerte dalle tecnologie per realizzare innovazione concreta che porti un beneficio tangibile; partendo dall’esperienza consulenziale in KPMG, proseguendo come Program Manager in HP Consulting per clienti Telecom, Retail, Media passando poi al ruolo di Business Development EMEA in Microsoft per soluzioni nel mondo Media e dei contenuti digitali per arrivare infine in Oracle dopo essere stato CTO per due anni.

15.30-16.00

INNOVATION & EMERGING TECH 30 Ottobre

Il valore del tempo nell’Economia dell’Esperienza

Il passaggio dal Real Time al Right Time e cosa comporti, per le aziende, essere capaci di muoversi in una dimensione che non è più regolata dei propri ritmi interni ma da quelli del cliente finale.