Luca Mastella

Founder & CEO@Learnn

E' il fondatore e Head of Growth di Learnn.Negli ultimi due anni è stato Partner e CMO di Marketers (exit) e precedentemente ha lavorato all'estero per aziende come Rocket Internet e Gameloft. Selezione di aziende che ha seguito come advisor: RM Williams, Westpac, Filotrack e TechAlchemist (Marco Montemagno).

Ha partecipato come speaker a diversi eventi tra cui il Growth Hacking Day, l'Ecommerce Day e il Marketers World. Ho tenuto workshop ad aziende e università come la Bocconi e Birmingham ed è comparso su Forbes e SkyTG24. 

12:35 - 12:55

SALA PRINCIPALE 30 Ottobre

Core Values e Covid: quando i valori di un brand vengono prima del valore prodotto come business

Un consumatore al giorno d'oggi è sempre più attento e i suoi acquisti vengono fatti anche in base a quanto i suoi valori sono allineati con quelli di un brand. Durante il Covid abbiamo avuto l'opportunità di lanciare la nostra startup Learnn durante l'evento storico forse migliore in assoluto per il nostro business, ma abbiamo passato la mano per rimanere fedeli con i nostri valori come brand e come professionisti. Ecco la nostra esperienza e analisi di un lancio che ha volutamente sacrificato profitti nel breve periodo per restare fedele con la propria missione e visione di lungo periodo.