Greta Santi
È guidata da tre driver: curiosità, empatia, precisione. Caratteristiche fondamentali per chi non vuole subire l’evoluzione, ma vuole esserne parte.
La curiosità salva da una noiosa routine e facilita il raggiungimento anche degli
obiettivi più ambiziosi, l’empatia amplia i punti di vista e contamina di conoscenze sempre nuove. La precisione spiana il terreno al lavoro: non c’è situazione o progetto che non possa essere gestito da un buon excel.
Dopo aver affinato la parte di gestione dei progetti e di rapporto con il cliente nel ruolo di account decide di mettere il suo disturbo ossessivo e compulsivo a disposizione del reparto strategico. Insieme al resto del team intercetta i bisogni dei clienti e li trasforma in Power Point bellissimi che raccontano progetti ambiziosi e concreti, a prova di GenZ!
Adora viaggiare con una 500 che viene parcheggiata spavaldamente ovunque. Come sul lavoro anche nella vita privata ama condividere tutto, tranne il cibo, sua grande passione.
INFLUENCER MARKETING 30 Ottobre
Come NON fare influencer marketing sulla GenZ
Frà, lo slime perfetto non esiste, ma se evitiamo di cascare negli stessi errori è molto più easy che uno di noi ci dia il suo swipe up.