Giacomo Stefanini
Giacomo nasce a Bologna nel 1989 e dopo essersi laureato all'Università Bocconi in Marketing Management si trasferisce a Ginevra per lavorare come Brand Manager in Procter & Gamble. È dopo qualche anno che decide di lasciare il suo ruolo nella multinazionale per tornare in Italia e fondare WAMI: una B-Corp con la missione di garantire a tutti il diritto all'acqua potabile.
FOOD TECH 30 Ottobre
Trasformare un gesto quotidiano in qualcosa di straordinario... l'esperienza della B-Corp WAMI e di Cortilia
[Può un gesto quotidiano come bere acqua trasformarsi in qualcosa di straordinario? WAMI ed il loro partner Cortilia ci raccontano di come diventare B-Corp e mettere al centro del proprio DNA una missione autentica possa diventare un vantaggio competitivo nel mondo di oggi] + [Gli ultimi mesi hanno visto mutazioni profonde nel mondo del retail alimentare. Una combo di necessità e di scelte nuove sono emerse. Cosa ne rimarrà? Senz'altro la digitalizzazione è stato il trend dell'anno. Il consumatore sta rivalutando sia il canale e format di acquisto che la composizione del paniere dando uno spazio maggiore al consumo in casa, alla sostenibilità e... alla convenienza]