Donatella Ardemagni

Ceo & Innovation Manager @ 39Marketing

Relatore e Docente in eventi e corsi su Digital Marketing e Social Media Marketing, si dedica alla valorizzazione delle attività di vendita e promozione online nel settore Business to Business. Autrice del Libro "Digital Marketing ai tempi del GDPR" ed. ITER. Human&Digital Marketing è l'approccio di 39Marketing nel definire le strategie di Digital Marketing, combinando dati, target e creatività con la tecnologia per dare vita a relazioni coinvolgenti con il cliente. Come Innovation Manager accreditato presso il Ministero dello Sviluppo Economico segue progetti di digitalizzazione in ambito marketing per Aziende del settore Industriale (industria 4.0).

16.10-16.40

FORMAZIONE DIGITALE 30 Ottobre

"Formare all'innovazione – Formazione dedicata alla realizzazione della trasformazione digitale in azienda"

Cosa accade quando tutti i riferimenti saltano e ci si ritrova in autonomia a lavorare sul proprio computer ? Come usare al meglio gli strumenti digitali senza smettere di lavorare? Quando organizzare le interazione e lo scambio delle informazioni per una collaborazione digitale con i colleghi?
Chi deve assumere nuove responsabilità nella gestione delle informazioni e dei dati?
Nel nuovo mondo di interazioni digitali e online che ci hanno traghettato fuori dalla crisi, è stato necessario dare una Risposta alle domande precedenti. Per alcune aziende le risposte sono state complete e oggi possono dire di aver realmente vinto la sfida. Altre aziende stanno ancora completando il percorso: arrivare al momento chiave in cui il digitale sia davvero la piattaforma di collaborazione su cui costruire l’innovazione.