Antonella Stefanelli
Con una laurea in Lettere Antiche in tasca e un’indole decisamente curiosa, Antonella Stefanelli è entrata in Sanpellegrino nel 1996 per un ruolo di trade marketing internazionale che le ha consentito di conoscere a fondo tutti i processi e le realtà di azienda e di stabilimento. Nel 2008, dopo tre maternità, si è spostata nell’area PR e Comunicazione internazionale. In quello stesso periodo ha fatto parte in prima linea di un vivace movimento femminile interno alla sede milanese di Sanpellegrino che ha portato all’introduzione dello smart working e all’adozione di una policy di tutela di gender balance & inclusivity. Dal 2017 è responsabile dei contenuti digitali internazionali di Acqua Panna, S.Pellegrino e Sanpellegrino Bibite e coordina la piattaforma Fine Dining Lovers fin dal suo lancio nel 2011.
FOOD TECH 30 Ottobre
Branded content al servizio di audience e brand ai tempi del Covid19: il caso Fine Dining Lovers di S.Pellegrino e Acqua Panna
Creare un branded content di successo significa costruire ponti tra il brand e i suoi target. Se di mezzo c'è una pandemia questa attività diventa ancora più preziosa e delicata.
Fine Dining Lovers, la piattaforma digitale supportata da S.Pellegrino e Acqua Panna e ideata e gestita da YAM112003, ha adattato velocemente la propria linea editoriale all’inizio della crisi Covid19, per seguire ogni giorno gli sviluppi e le difficoltà incontrate dal settore della gastronomia mondiale. L'impegno è culminato in un evento online, Turning The Tables, che ha offerto approfondimenti e analisi sulla situazione e ha messo a disposizione dei professionisti know-how e strumenti per fronteggiare la crisi.