Ilaria Iurilli
Esperta in agilità e digital transformation, global leader di team di sviluppo di prodotti digitali per il retail e gli shopping mall. Con un background accademico all’Università Bocconi ed alla Copenhagen Business School e dopo tre anni nel fashion luxury tra Berlino, Parigi e Milano, scopre la passione per il digital e gli infiniti modi in cui la customer experience può essere migliorata, arricchita e aumentata. Da 5 anni lavora per il Gruppo IKEA in Svezia, dove gestisce un team che sviluppa prodotti digitali nel campo loyalty, personalizzazione del marketing e della shopping experience per i 46 centri commerciali gestiti dal gruppo. Appassionata di innovazione e gestione del cambiamento, non esita a sperimentare con l’applicazione di nuovi concepts e anche business models in contesti piú o meno tradizionali.
FASHION TECH 29 Ottobre
Digital Shopping Mall e Live Shopping
Fare innovazione digitale in contesti non-digital-native, come quello dello shopping mall, è una sfida, ma anche una necessità in tempi in cui visitare fisicamente uno spazio chiuso e spenderci delle ore diventa meno appetibile per i consumatori. Durante questa talk, Ilaria condividerà alcuni dei modi in cui si può innovare a cavallo tra online e offline, con particolare attenzione al live shopping.