Greta Santi

Creative Strategy Manager @ ZooCom

È guidata da tre driver: curiosità, empatia, precisione. Caratteristiche fondamentali per chi non vuole subire l’evoluzione, ma vuole esserne parte.
La curiosità salva da una noiosa routine e facilita il raggiungimento anche degli
obiettivi più ambiziosi, l’empatia amplia i punti di vista e contamina di conoscenze sempre nuove. La precisione spiana il terreno al lavoro: non c’è situazione o progetto che non possa essere gestito da un buon excel.

Dopo aver affinato la parte di gestione dei progetti e di rapporto con il cliente nel ruolo di account decide di mettere il suo disturbo ossessivo e compulsivo a disposizione del reparto strategico. Insieme al resto del team intercetta i bisogni dei clienti e li trasforma in Power Point bellissimi che raccontano progetti ambiziosi e concreti, a prova di GenZ!

Adora viaggiare con una 500 che viene parcheggiata  spavaldamente ovunque. Come sul lavoro anche nella vita privata ama condividere tutto, tranne il cibo, sua grande passione.

15:30 - 16:00 Panel

INFLUENCER MARKETING 30 Ottobre

Come NON fare influencer marketing sulla GenZ

Frà, lo slime perfetto non esiste, ma se evitiamo di cascare negli stessi errori è molto più easy che uno di noi ci dia il suo swipe up.