![](http://eventiinstreaming.it/wp-content/uploads/2020/10/DonatellaArdemagni_2020_quadrata.jpg )
Donatella Ardemagni
![](http://eventiinstreaming.it/wp-content/uploads/2020/10/LogoColorTextBelow_quadrato.jpg)
Relatore e Docente in eventi e corsi su Digital Marketing e Social Media Marketing, si dedica alla valorizzazione delle attività di vendita e promozione online nel settore Business to Business. Autrice del Libro "Digital Marketing ai tempi del GDPR" ed. ITER. Human&Digital Marketing è l'approccio di 39Marketing nel definire le strategie di Digital Marketing, combinando dati, target e creatività con la tecnologia per dare vita a relazioni coinvolgenti con il cliente. Come Innovation Manager accreditato presso il Ministero dello Sviluppo Economico segue progetti di digitalizzazione in ambito marketing per Aziende del settore Industriale (industria 4.0).
FORMAZIONE DIGITALE 30 Ottobre
"Formare all'innovazione – Formazione dedicata alla realizzazione della trasformazione digitale in azienda"
Cosa accade quando tutti i riferimenti saltano e ci si ritrova in autonomia a lavorare sul proprio computer ? Come usare al meglio gli strumenti digitali senza smettere di lavorare? Quando organizzare le interazione e lo scambio delle informazioni per una collaborazione digitale con i colleghi?
Chi deve assumere nuove responsabilità nella gestione delle informazioni e dei dati?
Nel nuovo mondo di interazioni digitali e online che ci hanno traghettato fuori dalla crisi, è stato necessario dare una Risposta alle domande precedenti. Per alcune aziende le risposte sono state complete e oggi possono dire di aver realmente vinto la sfida. Altre aziende stanno ancora completando il percorso: arrivare al momento chiave in cui il digitale sia davvero la piattaforma di collaborazione su cui costruire l’innovazione.