![](http://eventiinstreaming.it/wp-content/uploads/2020/10/foto_ufficiale_ac-scaled.jpg )
Alberto Casna
![](http://eventiinstreaming.it/wp-content/uploads/2020/10/MarketingArena_Partner.jpg)
In Marketing Arena da oltre 5 anni, si occupa di coordinare il team a capo delle attività di marketing e vendite, oltre che di gestire direttamente il rapporto con i principali clienti. È docente e coordinatore del modulo di digital marketing per due Master del CUOA Business School, oltre che formatore per altre importanti realtà come SDA Bocconi e Ca Foscari Challenge School. Alberto Casna è laurerato all’Università di Padova in Business Administration, con parentesi di studi presso l'University of Michigan.
FORMAZIONE DIGITALE 30 Ottobre
"Non di soli lead vive l'uomo"
Nei momenti più difficili per un'azienda non c'è appiglio più sicuro che quello che può offrire il brand e ciò che i clienti gli riconoscono. La corsa sconsiderata alla generazione di lead a cui abbiamo assistito negli ultimi anni e la miopia di questo approccio sono stati quanto più evidenti che mai in questo periodo. Da dove ripartire? Dalla riscoperta di ciò che caratterizza il brand nella sua essenza, il vero e proprio olio di tutte le attività non solo di marketing.